Tutti i nostri marinai: grazie ragazzi!
Vacanze in barca a vela 2018: mentre studiamo le carte per i nuovi itinerari, ripercorriamo quest’Estate intensa e bellissima sulla nostra Poissonniere, con i giorni scanditi dal sole e dal vento, che non sono mai mancati. Siamo partiti in primavera dalla Toscana: Isola d’Elba, Capraia, le perle dell’Arcipelago Toscano, sempre affascinanti e sorprendenti. E poi la Corsica, con le sue emozioni, i suoi profumi, i suoi sapori unici. E dulcis in fundo la Sardegna, dalla Maddalena fino alle terre selvagge del sud, fino a Carloforte, per poi far ritorno alla nostra base di Santa Maria Navarrese e concludere la stagione con weekend e minicrociere alla scoperta della magnifica Ogliastra.
Dicono che noleggiare la barca sia un rischio: non sai mai chi ti capita a bordo. Verissimo. Noi però siamo stati dei privilegiati finora, perché a bordo- quest’anno come nel 2016 – abbiamo avuto tutte persone fantastiche con cui ci siamo trovati immediatamente a nostro agio. Molti sono tornati, molti sono diventati amici. Ciascuno con le sue caratteristiche, le sue passioni, le sue preferenze, ma tutti con una grandissima voglia di essere equipaggio e di contribuire alla riuscita della vacanza. E questo per noi è il successo più importante. Per il 2018 stiamo lavorando a una sorpresa, restate sintonizzati su questo blog e anche sulla nostra pagina FB.
E allora eccola la gallery di tutti i “Sirena sailors” del 2017, in attesa di svelarvi i nostri programmi per il 2018! A presto.
Iscrivetevi alla nostra newsletter! Basta cliccare nel riquadro in alto a destra sulla home page o inviarci la vostra email a skipper@sirenasailing.it