Ponte del 2 Giugno in barca a vela, scopriamo insieme gli angoli più belli dell’Elba (1-4 Giugno)

Si riparte dall'Elba

Foto di gruppo

(leggi termini e condizioni di pagamento)


Quattro giorni per il nostro Ponte del 2 Giugno in barca a vela all’isola d’Elba per scoprire gli angoli più straordinari e suggestivi della regina dell’Arcipelago Toscano, sorgente inesauribile di meraviglie. Occasione ghiotta, con la nostra solita formula tutto incluso, con piatti gustosissimi innaffiati dagli ottimi vini selezionati dallo skipper.

Appuntamento giovedì al Marina di Salivoli di Piombino per l’aperitivo e una prima serata insieme. E, venerdì facciamo vela sulla regina dell’Arcipelago, con le sue, baie, i suoi bastioni, le sue leggende, i segni del passaggio di Napoleone.

La costa settentrionale dell'Elba

L’Enfola e la costa settentrionale dell’Elba

Pranzeremo in una rada tranquilla con qualche prelibatezza di Giusy, godendoci un bel bagno o una snorkelata nell’acqua limpidissima. In serata ci attende la splendida Darsena Medicea di Portoferraio o forse Porto Azzurro o Marciana o una baia: si deciderà a seconda delle previsioni e delle preferenze dell’equipaggio. Sabato e Domenica prua a ovest o a sud,  circumnavigando l’isola e scoprendo altri luoghi incantati:  Golfo Stella, Punta Calamita, il Golfo di Marina di Campo, Fetovaia, Cavoli, Sant’Andrea…prima di puntare di nuovo su Salivoli dove arriveremo nel pomeriggio. Un ponte di tutto relax, voi vi godete  la barca, al resto pensiamo noi. E naturalmente chi vuole collaborare alla conduzione della barca è il benvenuto!

Il Marina di Salivoli si raggiunge facilmente in auto oppure in treno scendendo alla stazione di Piombino: eventualmente possiamo venire a prendervi in auto alla stazione. Questo Ponte del 2 Giugno in barca a vela all’isola d’Elba, come quasi tutte le nostre crociere, è adatto sia per chi si avvicina per la prima volta alla vela sia per chi già naviga e ha voglia di una vacanza in mare.

Clicca qui per scoprire tutte le nostre crociere 2017!

 Per disponibilità e prenotazioni scriveteci a skipper@sirenasailing.it oppure telefonate al 335-6836766 o ancora riempite il modulo qui sotto. A presto!

Potrebbero interessarti anche...

Ciao, benvenuto a bordo! Lascia pure qui il tuo commento