Pasqua in barca a vela in Sardegna, 4 giorni alla scoperta dell’Ogliastra (15-17 Aprile, posti non più disponibili)

Alla conquista di Cala Goloritze

(leggi termini e condizioni di pagamento)


Pasqua in barca a vela in Sardegna tra veleggiate e panorami mozzafiato nell’incontaminata Ogliastra con la formula tutto incluso. Ecco un “ponte” pensato per chi si avvicina per la prima volta alla vela e vuole imparare a muovere i primi passi in barca, ma anche per chi è già “navigato” e vuole vivere da vicino un posto da sogno.

Si parte da Santa Maria Navarrese, la nostra base nautica abituale, e da lì si naviga alla scoperta di questa splendida regione nel cuore della Sardegna:  i magnifici scenari delle scogliere a picco di Capo Montesanto, le calette del Golfo di Orosei come Cala Goloritze o Cala Mariolu ,le spiagge di Orrì e Cea, la rada di Porto Frailis faranno da spettacolare cornice a 3 giorni tutti da vivere . E a seconda del meteo, si potrà optare per una tratta più lunga, verso Nord o verso Sud. Giusy, co-skipper e hostess, vi coccolerà con i suoi aperitivi e le sue ricette migliori. E voi potrete godervi la vacanza, tra emozioni e relax.

Lo scenario di questa Pasqua in barca a vela in Sardegna è quello del film reso celebre da due maestri di recitazione come Giancarlo Giannini e Mariangela Melato: “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto….”.  Chi non ricorda le vicende di Gennarino e della “bottana industriale” che lo faceva così arrabbiare? Ma tutti di quel film epico ricordiamo anche il mare stupendo e le spiagge bianche in puro stile caraibico.

La magnifica Cala Luna

La magnifica Cala Luna

Quella di Gennarino era la spiaggia di Cala Luna, forse la più spettacolare del Golfo di Orosei. Ma accanto a Cala Luna ci sono tante altre cale, una più bella dell’altra: Cala Mariolu, Cala Sisine, Cala Goloritze con la sua guglia impressionante che si riflette sopra le acque turchesi della baia. Bellissimo.

Ed è proprio qui che vi porteremo a bordo della nostra  Poissonniere

Imbarco nel pomeriggio di Sabato 15 aprile, sbarco  il 17, lunedì di Pasqua: ma accordandosi si potrà optare per un soggiorno anche più lungo, arrivando prima e partendo dopo, a prezzi scontati. Il prezzo tutto incluso per il ponte pasquale è di 380 euro a persona con un massimo di 4 personeE sulla Sirena si mangia e si beve bene, parola di marinaio ? C’è anche una tariffa forfait per riservare l’intera barca, anche se si è da soli o in due: 1400 euro sempre all inclusive.

Il porto di Santa Maria Navarrese è a due ore di auto sia da Olbia che da Cagliari, raggiungibili in nave o voli low cost.  Su richiesta possiamo organizzare un pick up a prezzi contenuti.

 

                              Per disponibilità e prenotazioni scriveteci a skipper@sirenasailing.it oppure telefonate al 335-6836766 o ancora riempite il modulo qui sotto. A presto!

Clicca qui per scoprire tutte le nostre crociere 2017!

Al fianco di Giusy, guida subacquea, che in mare ci sembra nata, sopra e sotto. E che riuscirà a sorprendervi anche in cucina. Salite a bordo con noi, scoprite la vela insieme a noi, vivete il mare come amiamo viverlo noi. Vi piacerà

Potrebbero interessarti anche...

Ciao, benvenuto a bordo! Lascia pure qui il tuo commento