Pasqua in barca a vela in Sardegna, 4 giorni alla scoperta dell’Ogliastra (15-17 Aprile, posti non più disponibili)
(leggi termini e condizioni di pagamento)
Pasqua in barca a vela in Sardegna tra veleggiate e panorami mozzafiato nell’incontaminata Ogliastra con la formula tutto incluso. Ecco un “ponte” pensato per chi si avvicina per la prima volta alla vela e vuole imparare a muovere i primi passi in barca, ma anche per chi è già “navigato” e vuole vivere da vicino un posto da sogno.
Si parte da Santa Maria Navarrese, la nostra base nautica abituale, e da lì si naviga alla scoperta di questa splendida regione nel cuore della Sardegna: i magnifici scenari delle scogliere a picco di Capo Montesanto, le calette del Golfo di Orosei come Cala Goloritze o Cala Mariolu ,le spiagge di Orrì e Cea, la rada di Porto Frailis faranno da spettacolare cornice a 3 giorni tutti da vivere . E a seconda del meteo, si potrà optare per una tratta più lunga, verso Nord o verso Sud. Giusy, co-skipper e hostess, vi coccolerà con i suoi aperitivi e le sue ricette migliori. E voi potrete godervi la vacanza, tra emozioni e relax.
Lo scenario di questa Pasqua in barca a vela in Sardegna è quello del film reso celebre da due maestri di recitazione come Giancarlo Giannini e Mariangela Melato: “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto….”. Chi non ricorda le vicende di Gennarino e della “bottana industriale” che lo faceva così arrabbiare? Ma tutti di quel film epico ricordiamo anche il mare stupendo e le spiagge bianche in puro stile caraibico.
Quella di Gennarino era la spiaggia di Cala Luna, forse la più spettacolare del Golfo di Orosei. Ma accanto a Cala Luna ci sono tante altre cale, una più bella dell’altra: Cala Mariolu, Cala Sisine, Cala Goloritze con la sua guglia impressionante che si riflette sopra le acque turchesi della baia. Bellissimo.
Ed è proprio qui che vi porteremo a bordo della nostra Poissonniere.
Imbarco nel pomeriggio di Sabato 15 aprile, sbarco il 17, lunedì di Pasqua: ma accordandosi si potrà optare per un soggiorno anche più lungo, arrivando prima e partendo dopo, a prezzi scontati. Il prezzo tutto incluso per il ponte pasquale è di 380 euro a persona con un massimo di 4 persone. E sulla Sirena si mangia e si beve bene, parola di marinaio ? C’è anche una tariffa forfait per riservare l’intera barca, anche se si è da soli o in due: 1400 euro sempre all inclusive.
Il porto di Santa Maria Navarrese è a due ore di auto sia da Olbia che da Cagliari, raggiungibili in nave o voli low cost. Su richiesta possiamo organizzare un pick up a prezzi contenuti.
Per disponibilità e prenotazioni scriveteci a skipper@sirenasailing.it oppure telefonate al 335-6836766 o ancora riempite il modulo qui sotto. A presto!
Clicca qui per scoprire tutte le nostre crociere 2017!
Al fianco di Giusy, guida subacquea, che in mare ci sembra nata, sopra e sotto. E che riuscirà a sorprendervi anche in cucina. Salite a bordo con noi, scoprite la vela insieme a noi, vivete il mare come amiamo viverlo noi. Vi piacerà