Minicrociere in barca a vela in Ogliastra, nel cuore della Sardegna

ENGLISH HERE!

Minicrociere in barca a vela in Sardegna,  e l’Ogliastra con questa formula e con i nostri weekend diventa una meta straordinaria ed economica tutta da scoprire! E’ una novità che abbiamo deciso di introdurre dallo scorso anno, per dare la possibilità a chi non se la sente di imbarcarsi per un’intera settimana, di optare per una versione ridotta della crociera  dal lunedì al giovedì: lasciando naturalmente la possibilità di estendere il soggiorno fino alla domenica a prezzi superconvenienti.

Ho scritto…Sirena sailing sulla sabbia 

Ecco dunque le minicrociere con la nostra splendida Blue Magic,  ideali per chi si avvicina per la prima volta alla vela: navigazioni brevi, tanti bagni, tanto sole, tanta vela, possibilità di alternare rade e notti stellate in mezzo al mare a porti e serate in paese.

ala Goloritze una dlele mete dlele vacanze in barca a vela in Ogliastra con Sirena sailing
Cala Goloritze una delle mete dlele vacanze in barca a vela in Ogliastra con Sirena sailing

APPUNTAMENTI in Maggio,Giugno, Luglio e Settembre e Ottobre. Imbarco il lunedì, sbarco il giovedì

L’Ogliastra è terra di confine tra il Nord e il Sud dell’isola, fuori dai percorsi più battuti dal turismo di massa. La nostra base è nel porticciolo di Marina di Baunei, dotato di tutti i comfort. E la nostra crociera parte da angoli di sogno come Cala Goloritzè e le altre calette ogliastrine (Cala Mariolu, Cala Sisine, e soprattutto la famosissima Cala Luna) per poi dare  subito ancora a Porto Frailis, sotto Capo Bellavista. O a Cala Pedra Longa.

Da qui si possono passare giornate meravigliose nelle spiagge bianchissime di Cea e Orrì 

Nelle nostre minicrociere in barca a vela in Sardegna si naviga in uno scenario tra i più belli del mondo, dove il vento non manca ma non è mai troppo. E’ il modo più bello per godersi una vacanza nel segno del relax e della natura, con navigazioni brevi e più notti in rada che in porto, dandosi la buonanotte sotto le stelle con un buon bicchiere di mirto.

Volendo si potrà dedicare una giornata anche al trekking , percorrendo il bellissimo sentiero a picco sul mare che da Santa Maria porta a Pedra Longa. Chi ama la subacquea avrà inoltre a disposizione il Diving a prezzi scontati.

E’ una crociera con solo skipper, a bordo tutti collaboriamo alla manovra e alla cucina, da veri marinai!  

Se vi interessano altri periodi, qui trovate tutto il programma della nostra stagione 2022

Per info scriveteci a skipper@sirenasailing.it oppure telefonate al 335-6836766 o ancora riempite il modulo in fondo alla pagina. A presto!

Potrebbero interessarti anche...

Ciao, benvenuto a bordo! Lascia pure qui il tuo commento