Giugno, le meraviglie dell’Arcipelago di La Maddalena

L’Arcipelago della Maddalena? Il Paradiso della Sardegna, purchè non si scelgano i periodi di punta: quello che va da Giugno ai primi di Luglio  per noi è il periodo  ideale per respirare in tranquillità tutta la bellezza di queste isole nell’isola. E allora via, tutti a bordo della nostra Blue Magic in Sardegna per assaporare tutta l’essenza selvaggia di quest’isola meravigliosa godere di scorci mozzafiato. Rade favolose, spesso accessibili solo dal mare: questo è l’Arcipelago, il cuore pulsante dell’estate sarda.

Partenze da Olbia o da Cannigione per settimane o minicrociere alla scoperta dell’Arcipelago: Caprera, il  Golfo del Pevero,  Spargi, Cala Spalmatore e la laguna blu mozzafiato che si stende tra Budelli, Razzoli e Santa Maria, il Manto della Madonna. Ci spingeremo anche nel paradiso selvaggio di Lavezzi e se avremo tempo forse una notte la passeremo anche nella magìa del porto di Bonifacio, in Corsica, posto alla fine di un maestoso fiordo.

L’Isola Piana e l’Isola di Cavallo sono altre due mete della nostra crociera . E’ una vacanza per chi vuole navigare a vela in uno scenario tra i più belli del mondo, dove il vento non manca mai, e contemporaneamente godersi una vacanza in pieno relax. Nelle crociere con hostess, Giusy vi coccolerà con le prelibate attenzioni che riserva sempre ai nostri equipaggi.

Potrebbero interessarti anche...

Ciao, benvenuto a bordo! Lascia pure qui il tuo commento